Esperimenti in evoluzione

L’esperimento di cui parlavo nel post precedente ha cambiato rotta. Ho pensato che fosse meglio lasciare questo blog al suo destino, nel bene e nel male. Ho quindi creato un nuovo blog dal titolo “Cartelle condivise”. È un blog impersonale, nel senso che non è mio, ma di tutte le persone che vi partecipano. È un contenitore in attesa di contenuti. Forse non ce n’era bisogno? Può darsi, ma se invece fosse il contrario? Staremo a vedere, se la partecipazione sarà cospicua, allora per qualcuno ce n’era bisogno.

L’indirizzo è il seguente:

https://cartellecondivise.wordpress.com/

l’immagine che lo rappresenta, per il momento, è questa:

cartelle condivise - logo1280x426
Si accetta anche qualcosa di meglio.
Chiedo a tutti quelli che credono in iniziative del genere di partecipare.
Non fate cerimonie.

Med Free Orkestra

Bulkanian
Annunci

Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

16 pensieri riguardo “Esperimenti in evoluzione”

  1. Ciao Del avrei provato a prendere altri consensi da qui per poi trasportarci in Cartelle Condivise ma va bene anche così! Piuttosto per quel che riguarda il logo che mi piace vorei vederlo però con una maggiore risoluzione di pixel!!

    Mi piace

    1. Io sto contattando personalmente le persone che mi seguono da un po’ e che sono interessanti. Per i pixel c’è il problema che l’avevo fatto di una dimensione, poi a seconda dei temi richiedono delle dimennsioni diverse.

      Mi piace

    2. Se poi ti riferisci al fatto che che le linee delle cartelle sono seghettate, è perché le ho deformate. Se è il caso lo rifaccio con calma, magari non verrà uguale, ma sicuramente più definito.

      Mi piace

      1. Si penso che dimensioni dei temi rispetto alle immagini caricate e le deformazioni volute hanno creato l’effetto poco risoluto , per me la qualità dell’immagine è comunicazione, a meno che non si voglia comunicare lo spixellato! Sono sicura che verrà “carino”, quanto alle persone da invitare farò anche io lo stesso ..

        Mi piace

          1. Bene, se i suoi post saranno un modo per raccontare la storia del costume in India e altri aspetti culturali, geografici, artistici ececetra penso che sia una buona condivisione …

            Mi piace

            1. Non so se posso continuare a scrivere nei commenti sul tuo blog. Dopo l’invito ho pensato che potesse essere uno stilista che vuole vendere i suoi capi, ma poi ho visto nelle info che sono più persone che si occupano di varie cose.

              Mi piace

            2. Quando pubblichi il primo post rimetti la tua presentazione. Ho fatto la stupidata di non aprire un nuovo account, ma il blog l’ho fatto con il mi. Vabbè. Tra non molto ti nomino editrice. Un attimo che metto a posto un po’ di cose…

              Mi piace

Replica a questo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...