Collaborazioni

Nel 2012 nasceva, su Libero, questo blog con l'intento di collaborare con altri blogger. Era questo il senso del titolo "Lamine Sovrapposte". Per difficotà tecniche ed essendo venute a mancare alcune condizioni presenti all'inizio, ho proseguito da solo. Le lamine che si sono sovrapposte in questi anni sono state sempre e solo le mie.
Oggi 28 aprile 2016, parlando con una collega blogger di questa possibilità, ho deciso di invitarla ed è iniziata questa prima collaborazione. Non c'è niente di pianificato, quindi tutto è in evoluzione, sperando che si arrivi a risultati soddisfacenti. L'intenzione è quella di coinvolgere anche altre persone. È possibile anche che tra non molto darò o daremo vita a un nuovo blog studiato apposta con queste caratteristiche e il mio proseguirà da solo.

CHIUNQUE PUÓ PARTECIPARE E COLLABORARE.

Se sei interessato, compila il modulo qui sotto. Sarai contattato e invitato, in seguito a valutazione. Naturalmente ci saranno delle regole di comportamento da rispettare e altre regole che metteremo a punto.

Annunci