Comunicazioni primaverili

Per una fruizione totale del post, premi il tasto play e attacca la musica

Non abbiamo il televisore, l’antenna però ce la godiamo.
Un antenna da sola, forse, non fa primavera, ma con noi certamente si.

Rondini - Photo: Francesco Giannotti
Rondini - Photo: Francesco Giannotti

Lucio

Dalla

Le rondini
Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

11 pensieri riguardo “Comunicazioni primaverili”

    1. Dove sono io (e vivo in Lombardia) ne ho viste parecchie, forse più dell’anno scorso. Una l’avevo vista già un paio di settimane fa.
      Tra l’altro vivevo al sud vedevo solo rondoni e balestrucci. Queste invece sono rondini.
      Purtoppo le rondini come i pipistrelli soffrono per l’uso degli insetticidi che eliminano o avvelenano il loro cibo.

      Liked by 1 persona

      1. È un po’ che non posto … Son prova di idee e entro poco … Tempo fa ti ho dato il lá per il mio pesce rosso e mi ricordo del tuo post. C’è altro? Comunque vado!!!

        Mi piace

Replica a questo commento...

