Cartoni01 – Renzi e Rouhani

Per una fruizione totale del post, premi il tasto play e attacca la musica

Visita di Renzi e Rouhani ai Musei Capitolini - Cartoni 01 - Graphics: Francesco Giannotti
Visita di Renzi e Rouhani ai Musei Capitolini - Cartoni 01 - Graphics: Francesco Giannotti

Le Orme

Figure di cartone
Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

5 pensieri riguardo “Cartoni01 – Renzi e Rouhani”

    1. La foto dello sfondo non l’ho fatta io, ho solo aggiunto le scatole. Credo che a certi personaggi andrebbe negato l’accesso ai musei, per non offendere le statue, o al limite coprirli con il cartone.
      Questo pezzo delle orme l’ho riscoperto grazie a yutube, lo conosco bene, ma mi sfuggiva il titolo. Ricordavo il nome dell’LP “Uomo di pezza”, ma non questo. Per fortuna l’ho ritrovato. anche io le ascoltavo negli anni delle scuole superiori, anche se i brani migliori li hanno fatti quando ero bambino, anche se sono riuscito a vederli dal vivo quasi a fine carriera ed erano sempre grandi.

      Mi piace

      1. hai ragione, ma lasciami usufruire della mia immaginazione… ho detto solo quello che interpretavo io… tutto qui. notte. barba, scatola, barba, cappelliera…

        Mi piace

Replica a questo commento...

