Esperimenti

Per una fruizione totale del post, premi il tasto play e attacca la musica

Avviso collaborazioni

Consulta il link: collaborazioni

Il primo blogger che ha aderito è misteropagano misteropagano

New Perigeo

Insieme
Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

9 pensieri riguardo “Esperimenti”

  1. Anche per me è in corso l’esperimento WP, sia con Lamine Sovrapposte che per “IMMAGINE PUBBLICA” il mio wordpressBlog. Al momento confesso di avere qualche difficoltà di navigazione visto che non è così intuitiva – o almeno sembra – come per la piattaforma che attualmente pratico col Blog Olimpo: questo il nome del mio blog su “Libero”, frutto di una accondiscenza naturale a trattare persone, cose e fatti e accadimenti a elevato contenuto e comunicazione. Per questo motivo mi sono sempre trovata bene con Delegointe perchè è un creativo che sa unire senso e intelletto. Come procedere in questo esperimento di blog corale? A differenza di Lamine ho prodotto diverse aggregazioni in Digiland sotto un comune denominatore di interessi: scrittura e immagini con Contest ed Eventi virtuali di grande impatto e partecipazione. Spero sia possibile inaugurare una stagione virtuale partecipata con nuove idee anche qui o nel nuovo blog che apriremo …

    Mi piace

  2. Qualcuno potrebbe dire che io abbia pagato l’autrice di questo commento, per farmi fare dei complimenti. Sappiate che non è vero, anche perchè in questo momento non ho un euro in tasca. Sono a casa e ho lasciato il portafogli in un’altra stanza.
    Ti ringrazio molto misteropagano. Stasera sicuramente, mangerò più contento, domani chissà.

    Mi piace

    1. per il video basta anche mettere solo l’indirizzo di youtube e lo prende. Poi se vuoi settare le dimensioni puoi farlo. L’autoplay non funziona, anche se ho visto una volta uno che faceva partire un video grande in autoplay, ma non sono riuscito a capire come ha fatto. Adesso sto per uscire, dopo ti mando il codice per inserire i video come i miei se ti interessa.

      Mi piace

Replica a questo commento...

