Il gioco della vita

Per un miglior godimento del post, premi il tasto play e attacca la musica

Giocatori di carte per strada - Photo: F. Giannotti
Giocatori di carte per strada – Photo: F. Giannotti

Vita percorsa
gioventù amata, allora odiata.
Vita di corsa
trame amorose, passione celata.

Quando la vita é a fine corsa,
ultima mano della partita,
non è sicuro che sia finita.
Giocala tutta ancor non è persa.

Alessandro

Mannarino

Vivere la vita

Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo, ultimamente docente.

4 pensieri su “Il gioco della vita”

  1. Uau !!! La poesia si trova in perfetta sintonia con la foto che hai realizzato .Poi mi piace l’idea che mentre ammiro i tuoi scatti ascolto buona musica .un applauso alla tua bravura di vero artista 👏
    Ps.grazie di cuore per le visite nel mio blog.un abbraccio fraterno 🙂

    "Mi piace"

    1. Chiamarla poesia è un po’ esagerato. Io in pratica da qualche settimana ho deciso di pubblicare le mie foto (prima scrivevo solo post e le foto le prendevo dal web) solo che da sole sembrano spoglie e quindi aggiungo delle parole. Le foto mi ispirano pensieri, senza non ci riuscirei. Sulle scelte musicali sono più sicuro.
      Non mi ritengo un artista, ma se lo dici tu ci credo e ti dico grazie. 🙂
      Un abbraccio da artista a sorella. Ahahahah

      Piace a 1 persona

      1. I tuoi pensieri che scrivi mi hanno emozionata , penso che sei portato per la scrittura e come fotografo hai occhi curiosi che immortalano immagini a volte suggestivi .Sono felice di aver scoperto il tuo blog e io di solito passo in silenzio e mi limito a regalare la stellina del mi piace perché ho quasi 4000 blog che seguono il mio e vorrei ricambiare con tutti/e , ma é impossibile perché sono un essere umano e non un computer .se dovessi commentare tutti i blog che seguo anche rimanere 24 ore su 24 non basta a meno che avessi un team di persone per farlo .Faccio quel che posso .a presto ❤ 😉

        "Mi piace"

        1. Ti ringrazio per le cose che mi dici, anche molte foto che fai tu sono particolari. Se vuoi potrei far parte del tuo team, solo part time. 4000 sono tanti, io ne ho solo 26 e già mi rompo le scatole. Venti blog mi seguono solo da poche settimane. Io prima il blog lo avevo su libero. Mi puoi anche rispondere in differita, quando scriverò. A presto. 😉

          Piace a 1 persona

Replica a questo commento...