Souvenir dell’ultima cena di Natale

Per un miglior godimento del post, premi il tasto play e attacca la musica

Photo ed elaborazione grafica: Francesco Giannotti
Capasanta Postcard - Photo ed elaborazione grafica: Francesco Giannotti

La capasanta* è l’unica santa che io adoro.

 

* Scusate per la musica. Non è il mio genere, ma nel post ci sta bene.

 

Carlo

& Giorgio

Capasanta

Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo, ultimamente docente.

9 pensieri su “Souvenir dell’ultima cena di Natale”

    1. Ti ringrazio per il suggerimento. Il titolo è appropriato per il post, ma anche questo genere non mi appartiene, seppur rispetto a quella che ho pubblicato io è più canzone. Troppo melodica e con degli sprazzi di disco music tra Sylvester e Renato Zero.
      Il mio è un post di “pancia”. Il pezzo l’ho scelto grazie al titolo, la protagonista è la capasanta.
      Io purtroppo nella scelta della musica, spesso mi faccio influenzare dai titoli o dall’assonanza con le cose che scrivo o con il significato delle immagini. Credo che dovrei cominciare a inserire brani che mi piacciono a prescindere dal posto.

      "Mi piace"

      1. Ottima idea! Anch’io faccio una cosa simile nel mio blog: infatti quando replico ai miei commentatori spesso chiudo la risposta con il video di un brano inerente al concetto che ho appena espresso (ovviamente scegliendo tra canzoni di ogni genere). Nei commenti a questo post, ad esempio, ne ho inserite una decina di canzoni: https://wwayne.wordpress.com/2015/06/28/una-spalla-su-cui-ridere/. Grazie a te per la risposta! 🙂

        "Mi piace"

    1. Non è che le mangi sempre, ma mi piacciono. Cotte nel forno in modi diversi mi piacciono. Insieme alle vongole (per gli spaghetti) sono gli unici molluschi che mangio. Molti anni fa mi piacevano molto le ostriche (crude naturalmente) adesso credo che non ne mangerei (e non fare allusioni). Pure le cozze mi piaccevano, ma non ne mangio più da tempo, quando mi capita le rifiuto.
      So che “l’ultima cena” suona così, ma l’ho messa apposta. 🙂

      "Mi piace"

Replica a questo commento...