Slow bungee jumping

Venerdì stavo mondando delle erbette che avevo nel frigo da quasi una settimana, quando sul lavello vedo una cosa scura un po’ strana.
La prendo tra le dita, era una piccola lumaca. Era ancora viva. Aveva restistito una settimana nel mio frigo e qualche altro giorno in quello del supermercato.
Vista la sua resistenza, prima di lasciarla in un prato, ho deciso di immortalarla in una serie di immagini. Durante gli scatti ho imparato anche che le lumache riescono a scendere da una foglia attaccate alla loro bava.

Photo Francesco Giannotti
Photo: Francesco Giannotti
Photo: Francesco Giannotti
Photo: Francesco Giannotti
Photo: Francesco Giannotti
Photo: Francesco Giannotti
IMG_6854-1_lt_wr
Photo: Francesco Giannotti
Photo: Francesco Giannotti
Photo: Francesco Giannotti
Photo: Francesco Giannotti
Photo: Francesco Giannotti
IMG_6874-1_lt_wr
Photo: Francesco Giannotti

IMG_6875-1lt_wr

Maurizio

Rastelletti

Inseguo Una Lumaca
Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

4 pensieri riguardo “Slow bungee jumping”

    1. Ciao, come vedi sono fermo anche con Lamine Sovrapposte. Il motivo era che non avevo più spunti oltre a una certa apatia, il tutto dettato anche dalla mancanza di lavoro che si stava prolungando un po’ troppo. Da circa un mese sto lavorando, anzi in questo momento ho iniziato un altro lavoro, i due sono completamente diversi tra loro, quindi il tempo a disposizione è pochissimo e prossimamente lo sarà ancora di meno. Cartelle Condivise può essere ripreso. I problemi sono tre:
      il primo è che non abbiamo ottenuto le adesioni sperate;
      il secondo sono io;
      il terzo sei tu.
      Scherzo. Mi piacerebbe riprendere, ma il periodo non è a mio favore, non scrivo, non fotografo, non mi diletto con la grafica e non aggiungo altro. Se però insisti e so che tu vuoi insistere, forse potrei ricominciare, con difficoltà, ma posso farlo.

      Mi piace

Replica a questo commento...

