Come passa il tempo…

Oggi wordpress mi ricorda che sono iscritto da quattro anni, anche se il blog è più giovane su WordPress, ma in ,realtà è più vecchio essendo in precedenza su un’altra piattaforma dal 13/10/2012.

Mi sembra ieri che sono arrivato qui e invece sono già quattro anni.

In verità non sto onorando bene questo tempo trascorso qui, mi sto assentando per mancanza di voglia, ma farò di tutto per tornare. Se al ritorno ci sarà qualcuno, bene, altrimenti vi venrrò a chiamare a uno a uno.

Buona serata a tutti

Gismo Graf Trio

Anniversary Song (Django Reinhardt)
Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

5 pensieri riguardo “Come passa il tempo…”

    1. Grazie, lo spero anch’io. In effetti potrei già affacciarmi ogni tanto, il che non per forza è una buona cosa, ma ho una sorta di rigetto.
      Ho notato che quando sono preso da qualcosa che richiede concentrazione o di più pratico, del blog me ne frego.

      Mi piace

    1. Grazie. Ricordo che tu sei una delle prime persone che hanno visitato il mio blog, poi ci siamo persi di vista. Sai il blog dovrebbe essere un diario, io di diari non ne ho mai scritti, neanche quelli di carta. Il mio blog come altri è una condivisione di foto, scritti, musica o altre cose che mi vengono in mente. in questo periodo, non ho niente da condividere e se qualche volta spunta qualcosa, mi rifiuto anche se inconsciamente. Mi è capitato altre volte, è probabile che ritornerò. Mi ha fatto piacere ritrovarti. Passerò a salutarti ogni tanto.

      Mi piace

Replica a questo commento...

