Marilyn

Graphic: Francesco Giannotti
Graphic: Francesco Giannotti

Se sei interessato alle stampe di questa e altre grafiche o foto visita: magazzino grafico

Alberto

Fortis

Marilyn
Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

3 pensieri riguardo “Marilyn”

  1. Certo, per questa volta ti perdono. 🙂
    Io ho elaborato una foto in bianco e nero trasformandola ptima come se fosse un disegno ad inchiostro e poi con vari passaggi ho sostituito i colori. Questi ultimi sono esagerati apposta. Il rosa del collo è un ombra, infatti ho scelto un colore che per me è leggero (ti dico anche che io sono un po’ daltonico). Il rossetto che sembra colato è l’ombra, la quale trasformata non si distingue dalle labbra. Diciamo che l’ho fatto inconsciamente, ma quando me ne sono accorto l’ho lasciata. In fondo io Marilyn l’ho sempre vista come una ragazza semplice nelle mani di persone spietate che l’hanno trasformata in una maschera, seppur sexy, che non rispecchiava il suo vero essere. A me quindi l’esagerazione dei colori non dispiace e forse anche lei li esagerava con il trucco. Grazie per la maestria che mi attribuisci, ma forse è solo un operazione influenzata da Warhol. Ti ringrazio inoltre perché stai setacciando il mio blog in un periodo in cui non sto pubblicando post. Ho dato un occhiata al tuo blog, alcuni post sono lunghissimi e non sempre ho il tempo di leggerli tutti, ma ci tornerò, appena posso.

    Mi piace

Replica a questo commento...

