Regina della lotta (biologica)

Per un miglior godimento del post, premi il tasto play e attacca la musica

Photo: F. Giannotti
Photo: F. Giannotti
Photo: F. Giannotti
Photo: F. Giannotti

Nelle rosse elitre
punti neri intrisi
celanti fragili ali,
per voli improvvisi,
retrattili e vitali.

Il savio contadino lodando il beneficio
che con la tua venuta ti rendi arrecatrice
omaggia la tua fama, donandoti conviti,
di verdi acerbi esseri gran divoratrice
che linfa vegetale assorbono impuniti.

Lena

Deluxe

Ladybird
Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

3 pensieri riguardo “Regina della lotta (biologica)”

    1. Se vuoi ti presto la coccinella. 🙂
      Ti avevo già detto che tornato dalle vacanze ho cominciando pubblicando foto mie e subito dopo guardandole e sistemandole, mi veniva da scrivere in versi o pseudo-versi. Il fatto è che riesco a farlo in poco tempo ci sono riuscito una volta in mezz’ora, questa della coccinella un po’ di più. Strano scoprire certe cose. Una persona che non frequenta il blog, ma che le ha lette mi ha consigliato anche di pubblicare un libro, a spese mie naturalmente. La cosa non mi convince molto, però giusto per non lasciare niente di intentato ho cominciato a impaginarlo e sto cercando vari siti che stampano libri per vedere chi ha i prezzi migliori. Avrei voluto farlo con la foto da una parte e il componimento dall’altro, ma costa troppo per le mie tasche. Meglio tentare con un investimento non rischioso. Tra qualche giorno proverò a lanciare una specie di sondaggio sul blog, per vedere cosa ne pensano di ciò che scrivo.
      Oggi ti ho raccontato qualcosa di me e non è facile averlo sempre.
      Riguardo i tuoi post, tu scrivi bene, prova ad adottare il mio metodo, magari con foto non tue. Sei brava a cercarne di bele su internet. Chissà, magari facciamo un libro insieme. 😀 😀 😀 😀 😀
      Con il blog non ci siamo riusciti.

      Mi piace

Replica a questo commento...

