L’attesa

Per un miglior godimento del post, premi il tasto play e attacca la musica

L'attesa - Photo: F. Giannotti
Photo: F. Giannotti

Caldo asfissiante,
tedio profondo,
quiete zelante
e nell’attesa, io affondo.

Giorgio

Gaber

L’attesa
Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

17 pensieri riguardo “L’attesa”

              1. 🙂 già. Pavese diceva “qualcuno ci ha mai promesso qualcosa? E allora perché attendiamo? “. Già, perché… Così ti ho chiesto cosa attendi. Attendere è un verbo transitivo, e prevede che si attenda “qualcosa”. Lo so, troppo pensierosa stasera. 😳

                Mi piace

                1. Ma non attendo nessuno, forse qualcosa si, ma non vi era riferimento nel commento. Era solo un richiamo al post. Penso che in generale sia meglio cercare che attendere. Se sei costretto ad attendere probabilmente non te la passi bene.

                  Mi piace

  1. Non credo sia così. Prova a fotografare. La maggior parte di queste foto sono state fatta con una compatta: i cigni, l’asino, Venezia. Alcune le ho reiquadrate e ritoccate dopo, ma finchè non l’ho fatto neanche le consideravo. Tu hai detto che sono belle, qualcun altro dirà che fanno schifo. Io finchè non le ho pubblicate pensavo che fossero bruttissime. La verità non esisteper questo c’è Bruno Vespa, approfitto per dedicargli un mio vecchio post: https://laminesovrapposte.wordpress.com/2015/03/26/vespa-vs-vespa/
    😀 😀 😀 😀

    Mi piace

Replica a questo commento...

