Amore narcisista

Per un miglior godimento del post, premi il tasto play e attacca la musica

Libellule mirror
Photo: F. Giannotti

«Amore, ci sono due libellule nere che ci inseguono.»

«No, cercano di imitarci. Ti ho sempre detto che siamo bellissime, soprattutto quando facciamo l’amore.»

Pino

Daniele

Narcisista in azione
Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

28 pensieri riguardo “Amore narcisista”

  1. É una delle due foto che ho fatto a Expo, credo siano le migliori, ma il soggetto non riguarda la manifestazione. Mi piacciono perchè non erano premeditate. Mentre aspettavo delle persone che erano andate in bagno ho notato tante di queste libellule. Ci avrei passato la giornata a fotografarle, ma ho dovuto fare tutto in cinque minuti.

    Sto sfruttando un po’ di foto (fatte anche in passato con la compatta). Vedo che hanno più successo dei post scritti. Tra poco quando saranno finite, cominceranno di nuovo i periodi di magra. 🙂

    Mi piace

    1. Pensa che fino a poco tempo fa non lo sapevo fare o meglio scrivevo il post, cercavo le immagini sul web e poi la musica. Ultimamente sto scovando delle immagini mie che mai avrei messo su un blog fino a qualche mese fa e poi provo a scrivere qualcosa, naturalmente c’è sempre la musica che qui su wordpress non parte in autoplay. L’ultima frase mi ha fatto venire in mente “Bella senz’anima”. 🙂

      Mi piace

      1. Eh..lì era “come sai fare tu…”. Canzone triste e livorosa alquanto, per come la ricordo. Non mi si confà per niente. Pensa che Cocciante era il mio cantautore preferito nella malinconia degli innamoramenti da quindicenne…ero proprio scema! Invece le parole del post mi hanno fatto venire in mente Gaber, questo: “Quando sarò capace d’amare
        farò l’amore come mi viene
        senza la smania di dimostrare
        senza chiedere mai se siamo stati bene.”

        Mi piace

          1. Mi è venuta in mente non solo perché amo Gaber, ma per la frase. “Siamo bellissime quando facciamo l’amore”. E lui dice il modo più bello di fare l’amore (la canzone é “quando sarò capace di amare”…). Si vede che ho dei meccanismi mentali strambi…😊

            Mi piace

  2. Ho lo sguardo serio e malinconico, ma anche ridente e allegro. Dipende. Quel giorno ero così, era il mio compleanno. Pessimo compleanno. Una volta o l’altra cambierò foto, e ne metterò una allegra se qualcuno me la scatta a mia insaputa (odio farmi fotografare…). (“Ammesso che sia tu” non è carino. Non fossi io almeno avrei messo la foto di una strafiga sexy…che cavolo!) 😉

    Liked by 1 persona

Replica a questo commento...

