Colpa della sinistra

Per un miglior godimento del post, premi il tasto play e attacca la musica

Poco fa, ho ascoltato e visto il televisione la notizia di Berlusconi che è inciampato dopo un discorso a Genova. Aiutato a rialzarsi è tornato indietro ha preso la pedana che si è ribaltata (come al solito messa per farlo sembrare più alto) e ha detto: «L’ha messo la sinistra». A quel punto ho cominciato a ridere e ho continuato per dieci minuti. Io non ho mai votato per Berlusconi e non l’ho mai stimato come politico, ma devo dire che come comico a volte mi fa morire. Niente a che vedere con Renzi il quale oltre a scimmiottarlo politicamente, fa delle battute poco divertenti. Dopo i dieci minuti di risate, mi sono ripreso e ho pensato: «siano messi veramente male».

LINEA 77

feat. LN RIPLEY

La Caduta
Pubblicato da

delegointe

Architetto in modo non continuativo

4 pensieri riguardo “Colpa della sinistra”

  1. Mi hanno raccontato la storiella dell’inciampo questa mattina…anch’io come te ho riconosciuto al Cav. una buona dose di comicità innata, ma ho concluso che sarebbe stata auspicabile una sua caduta definitiva dalla vita politica…va beh, contentiamoci, la prossima volta andrà meglio, pardon peggio :))

    Mi piace

        1. Basta parlare di cricca tosco-emiliana (come la cucina, vedi post). Capitanata dal “piccolo Verdi” che tiene in pugno l’ex-cavaliere, con il seguito di ex-sindaci (e relativi discepoli), ex-coop e uno stuolo di voltagabbana di altre regioni.

          Mi piace

Replica a questo commento...

